una mano di vernice contro l'intolleranza PDF Stampa E-mail
Sabato  14 Aprile, pennelli alla mano, andremo a coprire le scritte razziste e fasciste che sono da tempo presenti  nei muri della zona di Pieve a Settimo.   Adesso basta!
I volontari di ManiTese e  dell'ANPI Scandicci, insieme a esponenti del Comune di Scandicci, ritrovo ore 13 presso la sede di ManiTese in via delle Pieve 23/B  (Zona Pieve a Settimo),   si muoveranno in squadre per coprire queste scritte vergognose.
C'è posto per tutti,vieni anche te per dire che non è in un mondo di odio, di barriere, di intolleranza che vogliamo vivere!
Durante la giornata verranno fatte delle riprese per poi montare un video che uscirà il 25 Aprile in occasione della Festa della Liberazione.
Alle ore  17 poi,  presso la Casa del popolo di Badia a Settimo ci sarà la presentazione del libro "Il partigiano Micco", scritto da Andrea Novembrini, dedicato alla figura di Sergio Fallani, a cui è intitolata la ns. Sezione.
Intanto, dal tardo pomeriggio, presso  il Cantiere delle Alternative di Manitese, aspetteremo  i partecipanti dell'iniziativa STOP all'invasione razzista!  con  Pizze a volontà, dolci e bibite.
TI ASPETTIAMO!